Rendering ++

BRAND ANIMA IMAGE-TRASP no 2000
Lo Studio Anima Image è l'ufficio preposto alla creazione di immagini digitali fotorealistiche; è il nostro lavoro ma soprattutto la nostra passione. Ogni progetto è una sfida che comporta ore e ore davanti a un monitor alla ricerca di un risultato convincente.
Work flow - Il primo passo è capire le vostre esigenze, vi chiediamo pertanto di preparare: una planimetria dell' ambiente e degli arredi il piu' possibile dettagliata, in qualsiasi formato (cartaceo, digitale); un elenco dei materiali principali (immagini o codici di riferimento).
Durante il primo contatto valuteremo insieme che tipo di immagini possono servire meglio al Vostro scopo. Queste informazioni sono fondamentali per offrirvi la nostra migliore offerta.
All' accettazione del preventivo prepareremo una bozza, ovvero una modellazione parziale con l' assegnazione dei principali materiali e delle luci primarie; potrete così visualizzare un anteprima dei render e fare le vostre valutazioni. In questa fase le eventuali modifiche ai materiali, alle dimensioni o allo stile sono incluse nel prezzo, ma non illimitate. Dovrà essere una collaborazione mediata dal buon senso.
Definiti tutti questi particolari procederemo con la creazione delle immagini finali. Per ogni lavoro c'è un minimo di 3 immagini, eventuali viste aggiuntive, scatti particolari, zoom, focali estreme sono da preventivare a parte La post-produzione non è da considerarsi tassativa in quanto sarà nostra cura valutare l' esigenza di modificare i rendering (con sfondi geolocalizzati, correzione in camera raw, fotoinserimenti) sempre con l'obbiettivo di proporvi il lavoro migliore.
Considerazioni: tra i fattori che incidono sul prezzo e le tempistiche c'è la tipologia di modellazione dell'ambiente, che può essere parziale e quindi comprendere solo ciò che viene effettivamente inquadrato dalla fotocamera virtuale, oppure completa. Questa scelta dipende dal servizio richiesto (ad esempio il virtual tour 360° necessita di una modellazione completa) e dalla possibilità di implementare la quantità di inquadrature dopo le prime 3 immagini. Non mancheremo di supportarvi e guidarvi verso la soluzione piu' adatta a voi.
Informazioni tecniche - Tutti i rendering avranno una risoluzione in 4k o superiore - Il formato del file (jpeg, tiff, PNG, ecc..) sarà a Vostra scelta - Le texture dei materiali principali (legni, marmi, metalli, laccature, tessuti e pelli) sono in 4k; i materiali degli oggetti di decoro e/o lontani dal soggetto principale potranno essere in 1k/2k - Le stampe su carta fotografica o cartoncino hanno una dimensione massima di 400x300 mm.
Il file nativo del progetto, completo di modellazione, texture, punti luce, modelli secondari, compositing e render setting non è acquistabile. In casi particolari si potrà richiedere un preventivo per i modelli realizzati su disegno tecnico (i file disponibili sono FBX, Obj, 3ds, stl, glTF)
Richiedi info
Vedi gallery house
Vedi gallery spazi commerciali